Tu sei qui: AttualitàAnagrafe canina: "Positano Animali" alla manifestazione per dire no alla sospensione della procedura sulla tracciabilità
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 gennaio 2024 09:49:04
Positano Animali sarà presente alla manifestazione contro la L.R. 03/2019 che sarà operativa dal 15/01/2024.
La legge, sospenderebbe l'obbligo di registrazione dei cani all'anagrafe canina, rendendo, in caso di smarrimento/abbandono, impossibile rintracciare il proprietario.
"Noi, insieme a tutti gli animalisti della Campania, diciamo NO all'AO17! "Non restiamo indifferenti a chi ci ama incondizionatamente". Il nostro motto, riecheggerà sempre dalla vostra parte", spiegano le volontarie dell'associazione.
A rappresentare l'associazione saranno Lara Capraro, Jada Amendola, Cristina D'aiello e Rosalia d'Urso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10948108