Tu sei qui: AttualitàAngela Merkel a Napoli: per l'ex cancelliera tedesca tappa di gusto alla pizzeria Battarra
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 maggio 2025 07:59:42
Alla pizzeria Battarra di Calata Capodichino, a Napoli, una cliente speciale. Lunedì scorso, il titolare Pierpaolo Battarra e il suo staff hanno accolto l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel.
Battarra, all'ingresso dell'ex cancelliera, non poteva credere ai suoi occhi. La Merkel è arrivata intorno alle 18 accompagnata dalla scorta e da agenti in borghese, scegliendo di assaggiare alcune delle specialità della casa: la celebre pizza Battarra, la frittatina di pasta e una pizza fritta da asporto.
La Merkel si è mostrata cordiale e disponibile, accettando anche di scattare delle foto ricordo con Battarra che, successivamente, ha pubblicato orgogliosamente gli scatti sui social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10057101