Tu sei qui: AttualitàAvellino, uomo in scooter trascina un passeggino per bambini: il video è virale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 aprile 2024 07:10:16
Una sorta di sidecar artigianale, messo su per un'esigenza folle e pericolosa. Un uomo in scooter ha circolato per le strade trascinando con sé, tenendolo con la mano, un passeggino per bambini.
È quello che si vede in un filmato realizzato da due automobilisti e che diversi utenti hanno segnalato al deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
L'episodio è stato segnalato ad Avellino.
"Abbiamo chiesto alla polizia locale che si verifichi quanto viene denunciato nel filmato."- dichiara Borrelli -"In realtà dalle immagini non si riesce a capire se all'interno del carrozzino ci sia effettivamente un infante o qualcos'altro o se sia vuoto. Resta il gesto assurdo, stupido e pericoloso. Queste persone vanno condannate duramente, sia per le gravi infrazioni al codice della strada che per aver messo in pericolo se stessi e gli altri guidatori".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528103