Tu sei qui: AttualitàBaia, ripartito dopo 11 anni il cantiere della stazione Eav
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 febbraio 2023 11:51:20
È ripartito ieri mattina il cantiere della stazione Eav di Baia, fermo da 11 anni.
"Abbiamo dovuto chiudere un lungo contezioso amministrativo, un vero e proprio calvario burocratico, che ci ha comunque consentito di far ripartire i lavori senza rifare la gara, evitando così il raddoppio dei costi. - spiega il governatore Vincenzo De Luca - In un anno e mezzo contiamo di terminare un'opera bellissima, in un territorio come quello Flegreo, fra i più ricchi di patrimonio naturale, storico e archeologico della Campania e di tutto il Paese".
La Regione Campania sta facendo investimenti importanti, su tutta l'Area Flegrea e il Litorale Domitio, per la riqualificazione urbanistica e il rilancio turistico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10956105