Tu sei qui: AttualitàBaloo scomparso da giorni a Vico Equense, l’appello della famiglia: “Aiutateci a riportarlo a casa”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 17 maggio 2025 08:13:50
A Vico Equense, lo scorso 4 maggio, si sono perse le tracce del bassotto Baloo. Il cane è stato visto l’ultima volta nella zona tra Capolavigna e il deposito Gori, mentre si dirigeva verso il bosco che sbuca all’Hotel Moiano. Da allora, nessuna notizia.
«Vi prego aiutatemi a trovarlo, i bambini e noi siamo davvero disperati» è l’appello sui social della proprietaria Mariella Di Martino, che in questi giorni ha fatto il possibile per rintracciare l’animale. «Si chiama Baloo, è un bassotto. Ha microchip e targhetta con il suo nome, il mio e quello di mio marito» precisa la donna.
A distanza di oltre dieci giorni dalla scomparsa, la preoccupazione cresce, così come l’angoscia. «Purtroppo, a distanza di giorni, neanche oggi 17 maggio Baloo ancora non è tornato né si hanno notizie di lui. E allora il mio messaggio va a chi possa averlo preso: se proprio non avete coscienza per restituirlo... io non faccio nessun casino, né denunce se avete paura di questo. A noi ci basta solo riaverlo.»
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare la famiglia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10905104