Tu sei qui: AttualitàBari, aggredisce e accoltella colleghi viene bloccato col taser
Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 23 giugno 2023 20:24:52
Follia oggi in provincia di Bari nel primo pomeriggio quando un uomo di 35 anni ha aggredito ed accoltellato senza apparenti motivi due colleghi, in uno stabilimento specializzato nella lavorazione di carni a Palo del Colle, in provincia di Bari.
Il 35enne, nato in Iraq e residente a Palo del Colle, è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Secondo quanto accertato finora dai carabinieri, coordinati dal magistrato della procura di Bari Chiara Giordano, l'operaio - ad un certo punto e repentinamente avrebbe afferrato uno dei coltelli usati per lavorare la carne ferendo un collega di 23 anni.
Non solo anche un altro collega quarantenne di origine indiana, intervenuto per calmare l'aggressore sarebbe stato a sua volta aggredito.
Quando sono arrivati i carabinieri il 35enne li avrebbe aggrediti fino a quando uno dei militari lo ha immobilizzato con il taser.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10946100
Arriva la tanto attesa tregua, finalmente. E ci saranno ulteriori due giorni. A Gaza si prova a tornare alla normalità, seppur impossibile, qui si è imparato a (con)vivere con l'inferno. Nei giorni di pausa dei combattimenti, la benzina e il gas da cucina sono entrati nella Striscia ed ora lunghe file...
Napoli, 27 novembre 2023 - Una panchina rossa in ricordo delle vittime di violenza e femminicidi. L'iniziativa è del Comitato Pari Opportunità Campania-Molise del Gruppo FS Italiane che, con il sostegno del CPO Nazionale, ha provveduto ad installare questa mattina una panchina colorata di rosso nella...
L'attacco ad Israele da parte di Hamas del 7 ottobre scorso si poteva evitare: a rivelarlo è il giornale israeliano Haaretz che rivela come un sottufficiale segnalò la minaccia ma che questa venne ignorata. Il quotidiano israeliano Haaretz ricostruisce con nuovi dettagli quello che definisce "il fallimento"...
Proseguono gli appuntamenti promossi dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne che si è celebrata ieri. Dopo gli eventi che hanno scandito l'intera settimana, coinvolgendo scuole, esperti, rappresentanti...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.