Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: AttualitàCrollo di Scampia: appello per Antonio dopo la perdita della moglie e il ferimento delle figlie

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Attualità

Scampia, appello, aiuto, solidarietà, tragedia

Crollo di Scampia: appello per Antonio dopo la perdita della moglie e il ferimento delle figlie

Antonio si è rivolto a Vincenzo Stravolo, Presidente dell'Associazione Trasparenza per Melito

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 agosto 2024 09:18:07

"Il crollo alla Vela Celeste di Scampia di per se è stata una tragedia, ma all'interno di questa tragedia ce ne un'altra ancora più grande: quella di Antonio e delle sue quattro figlie". E' quanto afferma Vincenzo Stravolo, Presidente dell'Associazione Trasparenza per Melito.

"Durante il crollo alla vela celeste Antonio ha perso la moglie Margherita Della Ragione e tre delle sue quattro figlie sono rimaste ferite gravemente e tutt'ora sono ancora ricoverate all'Ospedale Santobono di Napoli. Tra l'altro, Antonio e la sua famiglia non abitano nella Vele Celeste. La moglie con le sue tre figlie si trovavano lì per essere andate a trovare dei parenti, quindi si sono trovati nel posto sbagliato nel momento sbagliato"

"Ciò che Antonio chiede mediante la nostra associazione - continua Stravolo - è la possibilità di ricevere un aiuto per avere un nuovo alloggio per sé e le sue figlie, ma anche un aiuto per le tante spese che dovrà affrontare quando le sue tre bimbe usciranno dall'ospedale e dovranno affrontare cure e percorsi riabilitativi.

Antonio al momento della tragedia era fuori Napoli per lavoro, e al momento non si può muovere perché giustamente non avendo più la moglie e lui che si dovrà occupare delle figlie specialmente adesso che dovranno essere seguite per le cure e la riabilitazione che dovranno affrontare.
Chiunque vuole collaborare per sostenere Antonio e le sue figlie può mettersi in contatto con noi al 371 376 0676 oppure può dare il proprio contributo mediante bonifico sul seguente iban: IT80M0760103400001069215109 intestato a Trasparenza per Melito ODV con causale "sosteniamo Antonio e le sue figlie", conclude Stravolo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 107120104