Tu sei qui: AttualitàDa Trieste a Positano per un gatto bisognoso di cure e di affetto: quando l’amore supera la distanza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 gennaio 2024 08:52:57
Un eccezionale atto di amore e dedizione ha contraddistinto l'ultima impresa dell'organizzazione di volontariato Positano Animali.
La storia di questo salvataggio è veramente unica: un gatto bisognoso di cure e affetto è stato notato e salvato da alcune persone straordinarie che, da Trieste, hanno viaggiato per 12 ore per raggiungere la Città Verticale e recuperare il felino.
Questo gesto straordinario dimostra che l'amore è in grado di superare le distanze e i confini.
Il gatto verrà ora affidato a una famiglia amorevole, dove potrà ricevere tutto l'affetto e le cure di cui ha bisogno.
Positano Animali ringrazia "@positanolife75 che ha tenuto in stallo a sue spese il micio e a @kittensafehouse per il meraviglioso gesto".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103413108