Tu sei qui: AttualitàDopo i lavori di restyling riapre la Funicolare di Capri con importanti novità
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 20 marzo 2025 11:53:36
Venerdì 21 marzo 2025, l'isola di Capri riavrà uno dei suoi simboli più iconici: la funicolare che collega il porto a Piazzetta riprenderà il suo servizio quotidiano dopo un lungo periodo di chiusura dovuto a lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Questi interventi hanno incluso la completa revisione dei carrelli, fondamentale per garantire la sicurezza e l'efficienza del servizio, migliorando così l'esperienza dei passeggeri.
La riapertura segna un importante passo avanti verso un futuro più sostenibile e tecnologicamente avanzato per l'isola.
Quest'anno, per ridurre le lunghe attese che si verificano durante la stagione turistica, verrà introdotto un innovativo sistema di bigliettazione.
Questa modernizzazione degli impianti mira a rendere il servizio più rapido ed efficiente, rispondendo alle esigenze sia dei residenti che dei turisti.
L'azienda della funicolare si impegna a portare avanti questo percorso di miglioramento, focalizzandosi su qualità, sicurezza e affidabilità per offrire un'esperienza ottimale a tutti gli utenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10095105