Tu sei qui: AttualitàFazio e Littizzetto lasciano la Rai e passano a Warner Bros. Discovery. Salvini ironico: «Belli ciao»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 maggio 2023 10:03:20
Fabio Fazio ha lasciato la Rai per passare al gruppo Warner Bros. Discovery con un accordo quadriennale. Lo annuncia la società attraverso una nota.
Stando a quanto appreso, Fazio sarà protagonista sul canale Nove già dal prossimo autunno. Nel progetto farà parte anche Luciana Littizzetto, che è legata a Fazio da uno storico sodalizio.
"Nelle prossime settimane - si legge nella nota - saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Discovery, uno dei principali operatori media a livello mondiale".
"Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera" commenta Alessandro Araimo, GM Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery.
"Siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme, certi che questa sinergia possa far crescere ulteriormente il nostro ricco portfolio di canali TV e ancor più in generale il gruppo Warner Bros. Discovery in Italia" conclude Araimo.
"Belli ciao", questo, invece, il commento social del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.
Foto: Che tempo che fa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100210107