Tu sei qui: AttualitàIl Comune di Positano saluta Luigi ‘Gigi’ Calza, lo storico dirigente va in pensione dopo 36 anni di servizio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 gennaio 2024 07:23:20
Anche Luigi ‘Gigi' Calza, storico dirigente dell'area amministrativa, ha raggiunto il meritatissimo traguardo della pensione, dopo 36 anni di servizio presso il Comune di Positano.
Molto emozionato ha salutato ieri i suoi colleghi ed amministratori presenti, rivolgendo un pensiero a tutta la comunità di Positano:
"Ho sempre cercato di spendermi al meglio per l'intera comunità Positanese che mi ha sempre accolto con grande affetto e ha apprezzato il mio operato.
È stato un lungo percorso lavorativo, denso talvolta di difficoltà, ma anche di grandi soddisfazioni, sempre stimolante e arricchente sia dal punto professionale che umano.
Un affettuoso saluto va a miei colleghi che in questi anni mi hanno supportato e sopportato con molto affetto, a tutti gli amministratori che si sono avvicendati, alle autorità e a tutti i cittadini di Positano."
Il Sindaco ha voluto ringraziarlo per la grande disponibilità ed operosità dimostrata in questi anni di servizio presso il Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10589104