Tu sei qui: AttualitàLa Costa d’Amalfi si mobilita per Francesco, raccolta di sangue per il 16enne coinvolto nell’incidente a Pogerola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 marzo 2023 07:33:27
Domenica scorsa, Francesco, 16enne di Amalfi, è stato coinvolto in un grave incidente sulla Statale 366 "Agerolina", nei pressi del bivio di Pogerola.
Il giovane, alla guida di una Vespa Piaggio, si è scontrato con un bus di linea della Sita che viaggiava in direzione opposta. Ad avere la peggio è stato proprio Francesco, che è stato scaraventato sull'asfalto.
Trasferito in eliambulanza al San Leonardo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al torace e alla testa. Ora è ricoverato in gravi condizioni.
Per aiutarlo, l'Avis di Salerno ha organizzato per lui una raccolta speciale in Costiera Amalfitana che si terrà domani, giovedì 23 marzo, ad Amalfi, dalle ore 7.30, in Piazza Municipio. È preferibile prenotarsi al 3356574781.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10838103