Tu sei qui: AttualitàLavori al costone Atrani- Castiglione: lunghe code in attesa della riapertura della strada
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 gennaio 2024 11:40:38
A causa di lavori di messa in sicurezza del costone sovrastante la spiaggia di Castiglione, a Ravello, il tratto della strada statale 163 situato al chilometro 31+000 è chiuso al transito dalle ore 7 alle ore 9 e dalle ore 11 alle ore 13.
La chiusura della strada ha causato code questa mattina sia tra Atrani e Amalfi, sia tra Castiglione e Marmorata, in attesa della riapertura dell'arteria (vedi foto).
La chiusura proseguirà anche domani, 4 gennaio, fino al termine dei lavori. Durante questo periodo, la circolazione è regolamentata a doppio senso alternato mediante l'uso di un impianto semaforico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105810106