Tu sei qui: AttualitàLe telecamere di Rai Due tornano in Costiera Amalfitana: 17-18 dicembre un servizio a Tg2 Dossier
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 16 dicembre 2022 15:23:02
Le telecamere Rai tornano in Costiera Amalfitana per un excursus a 360° sulle bellezze del nostro territorio.
Il servizio, intitolato "Costiera delle meraviglie", andrà in onda su Rai Due a Tg2 Dossier nel weekend. Tra gli interventi quello del sindaco di Positano, Giuseppe Guida.
L'appuntamento è per sabato 17 dicembre alle 23.45 e in replica domenica 18 dicembre alle 8.30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10808103