Tu sei qui: AttualitàMega yacht sequestrato a Salerno: il proprietario, un magnate russo, non ha pagato i lavori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 agosto 2023 08:38:59
La traversata estiva dell'Alalya, uno yacht di 47 metri costruito da una società con sede nelle isole Cayman, che farebbe capo a un magnate russo, è stata momentaneamente interrotta a causa del sequestro dell'imbarcazione nel porto di Salerno.
La capitaneria di porto, come scrive il quotidiano "La Nazione", ha posto i sigilli sull'Alalya nell'approdo di Marina d'Arechi, su disposizione del tribunale di Salerno.
Il sequestro è stato eseguito in seguito all'istanza di un'azienda di motori navali con sede a Genova e succursale a Viareggio, che lamenta il mancato pagamento dei lavori per il ripristino della sala macchine dello yacht, eseguiti a maggio. Il credito ammonta a 150mila euro.
Dopo i lavori, l'Alalya ha fatto rotta verso la Costa Azzurra e poi verso la Campania, dove è stato sequestrato nel porto di Marina d'Arechi.
Il giudice ha fissato l'udienza con la controparte per il 31 agosto.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109610104
L'amministrazione Comunale di Positano ha ospitato ieri una delegazione di esponenti del governo dell'Oman, giunti in Italia per visitare la costa campana, soffermandosi in particolare a Sorrento, Positano ed Amalfi. Il Sindaco, il Vicesindaco ed il consigliere Vespoli hanno accompagnato gli ospiti in...
A Salerno è partita una gara di solidarietà su GoFundMe a supporto di Ulisse, un corso di nove anni a cui una settimana fa è stato diagnosticato un tumore. Il suo padrone, Silvano Celentano, ha aperto subito una raccolta fondi per pagare le spese veterinarie. In pochi giorni sono stati donati 2.300 euro...
di Norman di Lieto Si parla molto di Pnrr, e anche giustamente, dato che rappresenta un importante modalità di ridurre il gap in molti settori del nostro Paese: avevamo scritto dell'importanza di utilizzare i fondi per incrementare i numeri degli asili nido per migliorare contestualmente l'occupazione...
Gessica Notaro, la showgirl riminese aggredita con l'acido dall'ex fidanzato Edson Tavares nel 2017, si sottoporrà all'operazione per tornare a vedere dall'occhio sinistro, quello rimasto lesionato dall'aggressione. A riportare la notizia è Sky Tg24. Al momento non si conosce ancora la data dell'intervento,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.