Tu sei qui: AttualitàMercedes EQS SUV, due prototipi intercettati a Positano in viale Pasitea /foto
Inserito da (Redazione), domenica 17 luglio 2022 09:41:39
La gamma EQ di Mercedes-Benz sta redendo la casa tedesca una delle più competitive nel settore dell'elettrico, dove Tesla la fa da padrona.
Con Mercedes però la qualità dei materiali e la percezione di benessere all'interno degli abitacoli raggiunge un livello difficile da battere per i costruttori di auto di serie. Il continuo ampliamento della rete di stazioni di ricarica in tutta Europa, unito all'aumento dell'autonomia chilometrica grazie a batterie sempre più efficienti, stanno consentendo alle case costruttrici di investire sull'elettrificazione.
La prossima vettura elettrica del colosso di Stoccarda sarà la nuova EQS SUV con i prototipi camuffati che già da mesi sono stati intercettati in ogni angolo del continente.
Con questo nuovo prodotto Mercedes porterà ad un altro livello il concetto già espresso dalla EQS di ammiraglia elettrica, aumentando l'altezza e offrendo la possibilità di configurare l'auto con 5 o 7 posti. Lusso a zero emissioni, proprio come la sorella berlina, anche la EQS SUV è disponibile con singolo motore elettrico o due motori e trazione integrale, con potenze maggiorate che vanno dai 360 CV della EQS 450+ ai 544 CV della EQS 580 4MATIC.
Ieri abbiamo intercettato due modelli del nuovo Sport Utility di medie dimensioni, percorrere Viale Pasitea e Via Cristoforo Colombo.
Certo non proprio l'auto perfetta per le strette curve della Divina, ma sicuramente un potenziale modello che potrebbe essere la scelta di molte società di noleggio con conducente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10118100
Ancora una volta, il Duomo di Scala ha avuto l'onore di accogliere l'evento annuale dedicato all'impegno e al talento dei giovani studenti del territorio, che hanno terminato il loro percorso di studi alla Scuola Secondaria di primo e secondo grado nell'Anno Scolastico 2024 - 2025 con il massimo dei...
Un amalfitano che nei cinquant'anni di studi condotti nella ricostruzione della storia di Amalfi e dell'antico Ducato è diventato modello ineludibile per i giovani ricercatori. Emerge soprattutto questo dallo straordinario profilo del prof. Giuseppe Gargano che ieri sera ad Atrani, nel corso di una commovente...
Con un provvedimento depositato il 1° settembre, il Tribunale civile di Salerno si è espresso sulla delibera n. 37/2024 del Consiglio comunale di Maiori, accogliendo le motivazioni presentate dal Comitato referendario che, in un comunicato stampa, ha espressione la propria soddisfazione: "GIUSTIZIA È...
Un'estate di integrazione e inclusione ha visto protagonisti i bambini con disabilità residenti a Maiori, grazie al centro estivo finanziato e attivato dal Comune. Continua nel frattempo fino al 15 settembre l'attività della spiaggia inclusiva con le postazioni gratuite e attrezzature riservate per la...
Sono ben 23 le tartarughe "Caretta Caretta" nate sul litorale battipagliese. Il 27 luglio scorso una tartaruga marina gigante "Caretta Caretta" ha deciso di nidificare nei pressi del lido Mojito lungo la spiaggia di Battipaglia. Sotto la vigilanza degli esperti della Stazione Zoologica Anton Dhorn di...