Tu sei qui: AttualitàMister Italia 2024, Francesco De Simone di Massa Lubrense conquista il titolo di «Il Volto + bello d'Italia»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 settembre 2024 11:53:05
Francesco De Simone, 31enne di Massa Lubrense, in Penisola Sorrentina, ha vinto venerdì sera a Pescara il titolo di «Il Volto +bello d'Italia 2024». Il giovane napoletano ha partecipato alla finale di Mister Italia 2024, dove ha gareggiato con 39 finalisti.
Il titolo principale è andato al 28enne bresciano Matteo Dall'Osto, ma De Simone ha ottenuto un riconoscimento importante, arrivando tra gli ultimi otto concorrenti.
Alto 1.90 e operaio nell'azienda di famiglia, De Simone è anche appassionato di balli di coppia.
La finale, condotta da Beppe Convertini e con la giuria presieduta dall'attrice Stefania Orlando, ha visto il concorso organizzato da Claudio Marastoni, noto per aver lanciato diversi personaggi nel mondo dello spettacolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102817108