Tu sei qui: AttualitàNapoli, auto della municipale blocca traffico e bus. Borrelli: «Anche la polizia parcheggia selvaggiamente»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 aprile 2024 08:37:23
Alla sosta selvaggia ormai ci si è fatti il callo, è diventata una malsana abitudine. Ma se chi dovrebbe scongiurarla contribuisce, invece, ad incrementarla, allora si è superato ogni limite.
A Napoli, come ha segnalato un cittadino al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, un'auto della Polizia Municipale di Sant'Anastasia è stata lasciata parcheggiata nel bel mezzo della carreggiata, nei pressi di Piazza Dante, ostacolando la viabilità e bloccando il passaggio di un autobus di linea per diverso tempo.
"Una vergogna che anche la Polizia Municipale si comporti in questo modo incivile. Abbiamo segnalato l'accaduto al comando di Napoli per multarla e di Sant'Anastasia per ulteriori provvedimenti. Vogliamo sapere che ci faceva quel mezzo fuori dal proprio territorio e chiediamo un intervento deciso perché se anche chi dovrebbe vigilare e garantire l'ordine non rispetta le regole, cosa ci si deve poi aspettare dai cittadini?"- ha commentato Borrelli assieme alla rappresentante territoriale di Europa Verde Ines Barone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10459100