Tu sei qui: AttualitàNapoli, in monopattino su una superstrada. Il video diventa virale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 febbraio 2023 10:51:52
È diventato virale il filmato, che diversi cittadini hanno segnalato al deputato dell'Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli, di un uomo che viaggia con un monopattino elettrico su una superstrada di Napoli.
Non si è trattato di un appello all'uso dei mezzi di trasporto eco-friendly ma soltanto di una mossa avventata e pericolosa.
"Con questa bravata ha messo in pericolo sé stesso e poteva esserlo che per gli altri." - commentano Borrelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli- "Se da un lato occorre più senso di responsabilità da parte a cittadini, dall'altro è necessario che in città vi siano più controlli e che si facciano rispettare le regole e le leggi prima che qui domini l‘anarchia. Si tratta di una questione di pubblica sicurezza."
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10563102
di Norman di Lieto Si parla molto di Pnrr, e anche giustamente, dato che rappresenta un importante modalità di ridurre il gap in molti settori del nostro Paese: avevamo scritto dell'importanza di utilizzare i fondi per incrementare i numeri degli asili nido per migliorare contestualmente l'occupazione...
Gessica Notaro, la showgirl riminese aggredita con l'acido dall'ex fidanzato Edson Tavares nel 2017, si sottoporrà all'operazione per tornare a vedere dall'occhio sinistro, quello rimasto lesionato dall'aggressione. A riportare la notizia è Sky Tg24. Al momento non si conosce ancora la data dell'intervento,...
Il generale Roberto Vannacci, finito al centro di polemiche a causa del suo libro "Il mondo al contrario", considerato xenofobo, razzista e contro i diritti di gay e transgender, sarà trasferito a Roma, dove assumerà il ruolo di capo di stato maggiore del comando delle forze operative terrestri/comando...
Si attendono a Padova, martedì prossimo, oltre 10mila persone. È il giorno dell'ultimo saluto a Giulia Cecchettin, l'ingegnera biomedica di 22 anni uccisa da Filippo Turetta, reo confesso del femminicidio. C'è grande attesa e tantissima emozione per il commiato a Giulia: "Abbiamo scelto una chiesa grande,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.