Tu sei qui: Attualità"Nonno Civico" per le strade di Vico Equense: ecco come fare domanda
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 gennaio 2024 08:25:55
Un Nonno Civico per le strade di Vico Equense. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Aiello ha fortemente voluto e ottenuto l'accesso al servizio di "Attività Socialmente Utili per persone anziane", previsto dal Piano Sociale di Zona.
Un progetto rivolto ai titolari di una pensione di anzianità, in buona salute e che siano residenti nella città e che aiutino a promuovere educazione e senso civico in strada nei luoghi di maggiore sensibilità.
I cittadini interessati possono presentare l'istanza di accesso alla graduatoria aperta presentandosi presso l'Ufficio Servizi sociali o presso l'Ufficio Protocollo, utilizzando esclusivamente il modello presente a questo link (https://shorturl.at/puwK7) dove è possibile consultare l'Avviso Pubblico completo in ogni sua parte, allegando copia del documento di riconoscimento, l'attestazione ISEE e idonea certificazione medica, che attesti di essere in uno stato di salute idoneo allo svolgimento delle "attività socialmente utili".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10067108