Tu sei qui: AttualitàPalinuro, si immerge ad una profondità di 81 metri e recupera anfora romana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 maggio 2024 10:20:05
Grande impresa per Marco Cammardella. Il sub 32enne si è immerso ieri pomeriggio nelle acque di Palinuro, recuperando un'anfora romana ad una profondità di 81 metri! Lo scrive "Il Mattino".
Con l'ausilio di bombole, Cammardella, sub eserto, si è immerso, per poi risalire a galla con il prezioso manufatto. Il tutto è stato immortalato in foto, che lo stesso sub ha pubblicato sul suo profilo Facebook.
Dopo il recupero, Cammardella ha restituito il reperto al mare, adagiandolo delicatamente sul fondale marino.
"Black killer ce l'ha fatta - ha scritto sui social dopo aver raggiunto il suo obiettivo -. Anche quando pensavo di non farcela".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106339108