Tu sei qui: AttualitàPontecagnano Faiano ricorda Anna Borsa: ecco il murale dedicato alla giovane vittima di femminicidio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 febbraio 2024 11:09:08
Il volto di Anna Borsa campeggia con un bellissimo murale nella piazzetta antistante la stazione ferroviaria di Pontecagnano Faiano.
Il senso di tale opera che perfettamente rappresenta la bellezza e la dolcezza di questa ragazza vittima di un brutale femminicidio è che non si dimentichi l'orrore della violenza, qualsiasi essa sia.
Era il 1° marzo 2022 quando la parrucchiera 30enne venne uccisa a sangue freddo dal suo ex fidanzato, Alfredo Erra, mentre lavorava in un salone di bellezza.
L'amministrazione comunale ringrazia "il fratello Enzo, che ne tiene vivo il ricordo, l'Assessora Roberta D'Amico che ha presenziato all'evento a nome del Comune, e la comunità, che ha reso onore a questa ed a tutte le donne uccise da uomini senza amore, senza umanità".
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108527105