Tu sei qui: AttualitàPositano brilla alla 74ª edizione del Festival di Sanremo nella "The Comfort Zone"
Inserito da (Admin), sabato 10 febbraio 2024 15:31:18
Nel cuore del Festival della Musica Italiana, Positano si è distinta ancora una volta come ambasciatrice del lusso e del benessere. Durante la 74ª edizione del Festival, che si conclude oggi 10 febbraio, la piccola perla della Costiera Amalfitana ha lasciato il segno in Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo, offrendo un'oasi di relax e bellezza nella ormai famosa "The Comfort Zone".
Questa esclusiva Spa a 5 stelle è stata il rifugio prediletto dai protagonisti del Festival: cantanti, ospiti illustri, produttori, manager e giornalisti internazionali. Qui, tra un evento e l'altro, hanno potuto godere di momenti di vero piacere e relax, lasciandosi coccolare da un'esperienza unica.
Tra le eccellenze positanesi presenti a Sanremo, spicca Creo Positano glassess, con i suoi occhiali artigianali in legno che combinano stile e tradizione. Anche La Bottega di Brunella ha avuto un ruolo di primo piano, presentando le sue creazioni Moda Positano che hanno evocato la magia dell'estate e il fascino dei luoghi costieri. E non poteva mancare La Scogliera, il beach resort tra i più esclusivi della Costa d'Amalfi.
In questo contesto di lusso e raffinatezza, la Positano Transfer ha dimostrato il suo primato nel settore del noleggio di auto Premium con conducente, contribuendo a sottolineare l'eleganza e l'efficienza che caratterizzano la Divina. A completare questa rappresentanza d'eccezione, il Gruppo Mele ha portato il meglio della cucina "Made in Positano", unendo gusto e bellezza in un connubio di impareggiabile eleganza.
A capo di questa esclusiva Comfort Zone, troviamo Armando Potenza, Maestro Shiatsu, esperto in discipline bio-naturali e docente nazionale CSEN, originario di Vietri Sul Mare. Con il supporto delle sue collaboratrici, Anna Potenza, organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione, e Carla Alcamisi, wedding ed event planner, la Comfort Zone si è trasformata in un piccolo angolo di paradiso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102031102
Alla vigilia del Ferrari World Premiere, evento globale in programma ad Amalfi, in cui la casa di Maranello svelerà in anteprima mondiale due nuovi modelli ispirati proprio alla perla della Costiera, John Elkann Presidente di Stellantis, Ferrari S.p.A., Ferrari N.V. e Fondazione Giovanni Agnelli, si...
Si sono conclusi, a Persano (SA), presso la sede del 4° Reggimento carri, i corsi di "Mine Risk Education", "Stop the Bleed" e "Basic Life Support - Defibrillation", organizzati e svolti con il Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana, a favore del personale della Brigata bersaglieri "Garibaldi"...
Si è svolta martedì scorso in Penisola Sorrentina un'esercitazione congiunta tra Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e Aeronautica Militare. L'evento si inquadra nelle consuete attività addestrative che il CNSAS e l'AM attuano congiuntamente per le missioni di ricerca e soccorso in ambiente...
Un'aula consiliare gremita e un'emozione palpabile hanno fatto da cornice all'omaggio in memoria di Don Gennaro Tesauro, a 50 anni dalla sua ordinazione sacerdotale. L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione comunale di Vietri sul Mare guidata dal sindaco Giovanni De Simone, ha voluto celebrare la...
Sta circolando in queste ore un articolo apparentemente firmato da Rai News, con un titolo d'impatto: "DIVULGAZIONE: Sigfrido Ranucci contro Rai 3 - perché è stato cancellato l'episodio scandaloso di Report?". In realtà si tratta di un caso grave e ben costruito di disinformazione digitale, orchestrato...