Tu sei qui: AttualitàPositano, Covo Dei Saraceni riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio al Premio Industria Felix
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 maggio 2023 12:35:54
Ieri, 4 maggio, nell'aula Newton di Città della Scienza, la Covo Dei Saraceni dei F.lli Savino s.r.l., elegante struttura ricettiva a 5 stelle positanese, in relazione all'esercizio 2021, ha ricevuto l'Alta Onorificenza di Bilancio di Industria Felix con la seguente motivazione: "tra le migliori imprese del settore turistico e a conduzione Under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella Regione Campania".
Il riconoscimento è stato ritirato dall'Amministratore Delegato della società, il Dott. Vincenzo Villani, nell'esercizio di riferimento neanche trentenne.
"E' stato un onore ed un orgoglio ritirare questo riconoscimento - spiega Villani - Con la consapevolezza che, un riconoscimento così significativo, non possa mai essere unicamente frutto del lavoro del singolo, bensì anche e soprattutto frutto dell'operato di colleghi, consulenti e, dulcis in fundo, ultimi ma non per importanza, tutti i nostri collaboratori che, con lo svolgimento delle proprie mansioni lavorative, concretizzano sul campo la mission dell'azienda ed enfatizzano la profonda passione della governance aziendale verso tutto l'universo della ricettività".
Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono assegnate per ogni provincia e regione sulla base di criteri oggettivi alle aziende affidabili a livello finanziario, ritenute solvibili o sicure, pmi innovative, imprese femminili, under 40, a vocazione internazionale, conduzione straniera, Piccole, Medie e Grandi imprese, e a quelle per settori a livello regionale. Nell'edizione nazionale sono premiate solo le migliori aziende per settori, quelle a conduzione femminile e le società partecipate a maggioranza pubblica. La pergamena Green viene assegnata sulla base di aspetti legati ai valori ESG e al relativo rating e quindi ad aziende che dispongono di un bilancio/report di sostenibilità o di una Dichiarazioni non finanziaria che fanno riferimento alle linee guida degli standard GRI (Global Reporting Initiative). Le aziende non hanno necessità di candidarsi ma sono dapprima selezionate tramite l'inchiesta giornalistica e poi scelte dal Comitato Scientifico.
Leggi anche:
Battipaglia, la Noschese S.r.l. riceve l'Alta Onorificenza di Bilancio al Premio Industria Felix
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10367103
"I lati oscuri di Gomorra e l'impatto sui giovani" è il titolo del convegno in programma lunedì 2 ottobre, alle ore 10, nella sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento. L'incontro, aperto dai saluti del sindaco, Massimo Coppola e delle conclusioni dell'arcivescovo della diocesi di Sorrento e...
Il tema sull'abolizione del numero chiuso per 'entrare' alla facoltà di Medicina agita la politica che vorrebbe lasciare libero accesso così come la Lega che sulla mancanza di medici in Campania era intervenuta, cosa che vide anche lo stesso governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca 'spendersi'...
L'esito degli accertamenti istologici dei consulenti dei pm dicono che al momento della morte del giornalista Andrea Purgatori: "Nessun segno di metastasi al cervello al momento della morte". Queste le prime conclusioni a cui sono giunti i consulenti della Procura di Roma nell'ambito della complessa...
Online il nuovo sito web del Comune di Amalfi: cambiano struttura e grafica, progettati nel rispetto dei più recenti requisiti previsti per le piattaforme web della Pubblica Amministrazione. Il portale istituzionale resta sempre raggiungibile sempre all’indirizzo https://comune.amalfi.sa.it. «Non senza...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.