Tu sei qui: AttualitàPositano, il gas metano arriva nella frazione di Montepertuso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 febbraio 2024 17:37:59
Un intervento molto atteso e conclusosi grazie alla continua collaborazione ed intesa fra l'Amministrazione comunale di Positano e la società Amalfitana Gas, che ha consentito il completamento dei lavori per la realizzazione della condotta del gas metano da via ‘santa croce' fino alla località ‘cercole'.
Finalmente anche l'abitato di Montepertuso avrà accesso al gas di città che porterà molteplici benefici ai cittadini: un risultato frutto di un buon lavoro di pianificazione e costante attenzione alle esigenze territorio.
La metanizzazione verrà progressivamente estesa a tutta la frazione così da completarne la copertura.
Nella giornata di domani 20 febbraio, a Montepertuso saranno svolti dei test di controllo ed avviamento della condotta e per cui potrebbe rilevarsi un persistente odore di gas, che non è dannoso né pericoloso ma è soltanto una verifica da effettuare prima della messa in opera dell'impianto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10957103