Tu sei qui: AttualitàPositano, il Sindaco Guida nelle scuole per consegnare agli alunni un dolce pensiero pasquale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 aprile 2025 06:43:07
Anche quest'anno, in occasione della Santa Pasqua, il Sindaco di Positano, Giuseppe Guida, insieme al Consigliere Antonino Di Leva, si è recato in tutte le classi delle scuole di Positano, dall'infanzia alle secondarie, per consegnare personalmente ad ogni alunno un dolce pensiero pasquale: un coniglietto di cioccolata artigianale, accompagnato da un biglietto di auguri per una felice e serena Pasqua.
Un'intera mattinata trascorsa insieme ai bambini e ragazzi delle scuole che, con sorrisi e abbracci, hanno accolto il primo cittadino sempre con grande entusiasmo, regalando un bel momento di gioia e felicità.
Contemporaneamente, il Vice Sindaco Margherita Di Gennaro ha consegnato i coniglietti di cioccolata ai piccoli bimbi del micronido ed infanzia nella frazione di Montepertuso.
"Ho voluto dedicare la mattinata ai nostri bambini - dichiara il Sindaco - e portare un piccolo simbolo, un sincero gesto di affetto. Come ogni anno, voglio regalare ai nostri alunni un momento di allegria e felicità ma, puntualmente, sono loro che riescono a donare a me un enorme senso di gioia e riempire il mio cuore di affetto".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10965102