Tu sei qui: AttualitàPositano: incontro tra il sindaco Guida, il capitano Bonsignore e il nuovo comandante Cacace
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 novembre 2024 08:13:33
Ieri mattina, 14 novembre, presso la residenza municipale, il sindaco di Positano Giuseppe Guida ha avuto il piacere di ricevere il Capitano Alessandro Bonsignore con il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Positano Mattia Cacace.
"È stato un incontro molto cordiale in cui abbiamo affrontato temi centrali per la sicurezza e il benessere del nostro territorio. - ha spiegato il sindaco- Ho voluto esprimere apprezzamenti per il lavoro quotidiano che i carabinieri svolgono al servizio di tutti noi, ribadendo la piena disponibilità dell'Amministrazione Comunale a collaborare con l'Arma, in un ottica di totale sinergia verso obiettivi comuni.
"La presenza dei carabinieri non è soltanto garanzia di sicurezza, ma rappresenta soprattutto un punto di riferimento per il rispetto della legalità e delle regole di convivenza civile.
Al nuovo Comandante Mattia Cacace, vanno i miei migliori auguri di buon lavoro e un grande Benvenuto nella comunità di Positano", ha concluso Guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528101