Tu sei qui: AttualitàPositano: la SS163 chiude a tratti per “Matador”, il film di Michael B. Jordan
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 ottobre 2025 07:10:23
Oggi, 10 ottobre 2025, la Strada Statale 163 Amalfitana sarà interessata da brevi chiusure al traffico nel tratto compreso tra Ceramica Casola (località Laurito, a Positano) e il confine con il Comune di Praiano, per consentire le riprese del film "Matador", diretto dall'attore e regista Michael B. Jordan.
L'annuncio è stato diffuso dal Comune di Positano, che invita cittadini e visitatori a collaborare, segnalando che le interruzioni saranno temporanee e gestite sul posto, con l'obiettivo di ridurre al minimo i disagi.
Il film, di cui ancora si conoscono pochi dettagli, ha già attirato l'attenzione della stampa internazionale per la presenza di un cast di rilievo e per le location spettacolari scelte per le riprese, come l'iconico Fiordo di Furore.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10855102