Tu sei qui: AttualitàSanremo, Amadeus scioglie ogni dubbio: «Resto in Rai e lavoro al prossimo Festival»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 maggio 2023 13:05:04
"Rimango volentieri" in Rai e "sto lavorando serenamente con l'amministratore delegato" al prossimo Sanremo. Sono le parole di Amadeus, che, chiamato in diretta Fiorello durante la puntata di Viva Rai2!, ha sciolto ogni dubbio sulla sua conduzione al prossimo Festival della canzone italiana.
"Sono uscite molte indiscrezioni, di cui non abbiamo parlato per non creare oltremodo polemiche, su qualcuno che controllerebbe le tue scelte musicali", dice Fiorello.
"Non ci sono agenti segreti che controllano niente", risponde Amadeus.
"Diciamo che Amadeus ha la totale libertà di scelta", conclude lo showman.
"Assolutamente", la risposta di Ama che chiosa: "Si lavora già da tempo serenamente con l'amministratore delegato, con tutta la Rai".
Foto: amadeusonoio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10578109