Tu sei qui: AttualitàSorrento, il Comune restituisce la tensostruttura agli utenti delle vie del mare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 settembre 2025 12:33:59
Il commissario straordinario del Comune di Sorrento, Rosalba Scialla, ha effettuato nel pomeriggio di ieri un sopralluogo presso la tensostruttura al porto di Marina Piccola, insieme al comandante della locale Capitaneria di Porto, Maurizio Bellotti e ai tecnici comunali.
L'area, situata in corrispondenza della banchina di attracco di aliscafi e traghetti, era stata temporaneamente interdetta, in attesa di un certificato di agibilità.
Alla luce del documento, asseverato da un tecnico incaricato dal Comune, la struttura è quindi tornata nella disponibilità degli utenti delle vie del mare.
A breve sarà quindi indetta una gara per svolgere, entro sei mesi, gli interventi tecnici necessari a prolungare le prescrizioni di sicurezza previste dalla normativa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10342103