Tu sei qui: AttualitàUna raccolta fondi per la famiglia di Filippo Esposito: solidarietà tra Cornuda e la Costa d'Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 maggio 2024 15:31:15
La prematura scomparsa di Filippo Esposito ha lasciato nello sconforto due comunità, quella di Cornuda e quella di Minori, suo paese d'origine.
A pochi giorni dal giorno del funerale, un gruppo di amici di Cornuda ha deciso di promuovere una raccolta fondi a favore della famiglia di Filippo.
"Pippo - si legge in una nota - ha lasciato in tantissimi di noi un'impronta indelebile con la sua generosità, il suo animo gentile ed il suo sorriso. Ora è il momento di ricambiare, e fornire un supporto concreto ai suoi cari.
Con il nostro/vostro sostegno possiamo dare a Claudia, Riccardo ed Alessandro, l'aiuto di cui hanno bisogno per affrontare il futuro con più serenità
Ogni donazione, per quanto piccola, sarà un tributo alla sua memoria e un gesto tangibile del nostro affetto per lui e la sua famiglia. Un semplice atto di gentilezza che può generare un'onda senza fine".
La raccolta, a cui hanno aderito anche persone di Minori e della Costiera Amalfitana, è disponibile sul sito gofundme.com al seguente link.
Qualora volessi fare una donazione diretta al suo IBAN ecco i dati: Zuccarello Claudia - IT34O0839961640000000362388.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108114100