Tu sei qui: AttualitàUndici è stato ritrovato: il gatto era scomparso due mesi fa dal centro storico di Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 giugno 2024 09:20:27
Undici è stato ritrovato! Il gatto, scomparso due mesi fa dal centro storico di Napoli dopo che qualcuno lo aveva scambiato per un randagio e lo aveva lasciato fuori dal portone del condominio in cui viveva, ha finalmente riabbracciato la sua 'umana' dopo essere stato riconosciuto da una volontaria a Casavatore.
Dimagrito e ancora un po' scosso si riprenderà presto grazie alle coccole della sua famiglia.
Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato il video della reunion tra gatto e padrona e ringrazia la volontaria e tutta la rete social che si è attivata nella ricerca contribuendo in modo determinante a compiere questo piccolo-grande miracolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10788100