Tu sei qui: AttualitàVico Equense: Amp Punta Campanella, ENPA e volontari uniti per mettere in sicurezza i gatti della colonia felina di Tordigliano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 luglio 2025 12:53:38
Nella giornata di ieri, l'Amp Punta Campanella ha accompagnato via mare volontari e guardie zoofile ENPA della sezione di Napoli per mettere in sicurezza i gatti della colonia felina di Tordigliano, frazione di Vico Equense.
Sono state recuperate diverse femmine da sterilizzare con il supporto dell'ASL.
In totale sono stati recuperati e messi in sicurezza 14 gatti, anche grazie al supporto di privati cittadini che frequentano la zona.
Un'azione che l'Amp Punta Campanella non ha esitato a realizzare (anche se non rientra nei suoi compiti istituzionali e nelle proprie competenze) su richiesta dell'Enpa per risolvere una situazione non facile, vista le difficoltà di accedere alla zona dal costone sovrastante e per curare e gestire al meglio i gatti di Tordigliano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10166104