Tu sei qui: AttualitàVico Equense, chiude l'Ufficio Postale di Massaquano per lavori infrastrutturali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 gennaio 2025 07:39:45
L'amministrazione comunale di Vico Equense informa i cittadini che, per consentire i lavori infrastrutturali, l'Ufficio Postale di Massaquano in via Luigi Avellino resterà chiuso al pubblico dal 20 al 23 gennaio.
Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali limitrofi e, in particolare Vico Equense centro (via San Ciro, 6) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05, sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35, dotato di ATM fruibile h24.
Inoltre, dal 21 al 23 gennaio, l'ufficio sarà trasferito all'interno dell'Ufficio Postale di Vico Equense centro che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35. Presso questo ufficio, la clientela dell'UP di Massaquano potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.
L'ufficio Postale di Massaquano riaprirà in data 24 gennaio, salvo imprevisti di cui Poste Italiane darà tempestiva comunicazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10658104