Tu sei qui: AttualitàVico Equense terra di miele e passione: premiato il millefiori di Francesco Aliberti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 ottobre 2025 08:23:48
Un altro orgoglio per Vico Equense. Il miele millefiori di Francesco Aliberti de "L'Apicoltura del Professore" ha ottenuto il prestigioso riconoscimento "Due Gocce d'Oro" al concorso nazionale Tre Gocce d'Oro - Grandi Mieli d'Italia, giunto quest'anno alla sua 45ª edizione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello: "Un premio che non è solo un attestato di qualità, ma il segno concreto dell'impegno, della cura e dell'amore che i nostri produttori dedicano ogni giorno alla loro attività. È la conferma che Vico Equense sa custodire i suoi tesori, trasformando il lavoro e la tradizione in eccellenze riconosciute in tutta Italia e nel mondo.
Un piccolo grande traguardo che arricchisce l'immagine del nostro territorio e racconta, ancora una volta, quanto la nostra città sia capace di distinguersi per autenticità e qualità".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10433106