Tu sei qui: AttualitàVolo cancellato, cittadino di Sorrento risarcito: giudice condanna compagnia aerea
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 febbraio 2023 11:38:35
Per un volo cancellato, un abitante di Sorrento ha ricevuto 250 euro di risarcimento. Una cancellazione del volo Palermo Napoli del 19 settembre scorso da parte della compagnia Easyjet, che ha dato comunicazione del volo cancellato con poco preavviso.
Sulla questione è intervenuto il Giudice di Pace di Palermo, che, pochi giorni fa, ha condannato Easyjet al pagamento di 250 euro nei confronti del passeggero.
«Il Giudice di Pace di Palermo - commentano da ItaliaRimborso, che ha difeso il passeggero - , ha applicato il Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i passeggeri aerei anche in casi di volo cancellato, con i passeggeri che possono richiedere la compensazione pecuniaria. Nella fattispecie non vi erano circostanze di sciopero o di condizioni meteo avverse».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10888100