Tu sei qui: Attualità"Will you marry me?": proposta di matrimonio al Fiordo di Furore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 settembre 2024 09:11:45
Proposta di matrimonio al Fiordo di Furore. Recentemente, un grande striscione con la scritta "Will you marry me?" è stato affisso in questo suggestivo scenario, attirando l'attenzione di residenti e turisti.
A pubblicare le foto dello striscione è stata l'amministrazione comunale di Furore su Facebook.
L'idea di utilizzare il Fiordo di Furore come sfondo per una proposta di matrimonio non è sorprendente, data la bellezza mozzafiato di questo luogo. Con le sue acque cristalline e le scogliere a strapiombo, il fiordo è un'icona della Costiera Amalfitana, meta di migliaia di visitatori ogni anno.
Questo gesto romantico è stato probabilmente realizzato da un turista in visita, che ha scelto di rendere indimenticabile il suo momento speciale in un contesto così pittoresco.
(foto: Comune di Furore)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10298108