Tu sei qui: Auto e MotoAlfa Romeo Milano, il biscione riparte dal suo DNA
Inserito da (Admin), giovedì 25 gennaio 2024 08:57:19
di Massimiliano D'Uva
Con un post muto, senza testo e senza hashatag, la pagina ufficiale dell'Alfa Romeo ha scatenato milioni ai appassionati della casa del biscione, pubblicando alcune immagini inedite della nuova "Milano".
L'ultima nata in Alfa sarà svelata in anteprima mondiale il prossimo 10 aprile 2024.
Le immagini di un muletto, completamente camuffato e con un claim ben visibile "Are You Ready" mostrano, o almeno anticipano, le doti dinamiche della piccola Suv, immortalata sul circuito sperimentale Balocco di Stellantis.
Gli ingegneri Alfa Romeo sono al lavoro per verificare lo stato dell'arte del progetto in vista dell'imminente presentazione e dell'avvio della produzione.
La promessa agli "Alfisti" è di mantenere il DNA che da 113 anni ha reso ogni modello unico e, per gli appassionati appunto, indimenticabile. La piccola Suv, che in Stellantis condivide piattaforma e tecnologia con la Jeep Avenger e la Fiat 600, dovrà dimostrare, al pari di Stelvio, Tonale e Giulia, di essere una vera Alfa Romeo.
Nell'attesa di intercettare i primi prototipi in Costiera Amalfitana, vi lasciamo alle immagini ufficiali (in basso nella gallery) della nuova Alfa Romeo Milano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10698104