Tu sei qui: ChiesaAmalfi, Nicola Sarno sarà ordinato diacono nella Cattedrale il 25 giugno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 giugno 2025 13:14:20
"Poiché retta è la parola del Signore e fedele ogni sua opera" (Sal 33,4). Con queste parole del Salmo si apre la locandina ufficiale dell'Arcidiocesi di Amalfi - Cava de' Tirreni che annuncia con gioia una nuova ordinazione diaconale.
Mercoledì 25 giugno 2025, alle ore 19:00, presso la maestosa Cattedrale di Amalfi, l'accolito Nicola Sarno riceverà l'ordinazione diaconale per l'imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione di S.E. Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi-Cava de' Tirreni.
La comunità ecclesiale è invitata a partecipare a questo importante momento di fede e di festa, che segna un passo fondamentale nel percorso vocazionale di Nicola Sarno, al servizio della Chiesa e del prossimo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10416101