Tu sei qui: ChiesaPellegrinaggio giubilare per anziani al Santuario dell’Avvocata con elicottero: appuntamento al 21 settembre
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 agosto 2025 09:07:15
In occasione dell'Anno Santo 2025 e della penultima apertura del Santuario della Madonna dell'Avvocata sul Monte Falesio, domenica 21 settembre si svolgerà un pellegrinaggio di preghiera con valore giubilare, grazie al passaggio attraverso la Porta Santa.
L'iniziativa, promossa dal Comune di Maiori, è dedicata agli anziani della città e prevede l'uso di un elicottero per facilitare la salita al monte. Il Santuario, ufficialmente riconosciuto come Chiesa Giubilare, accoglierà i partecipanti per una giornata di fede e condivisione, con possibilità di ottenere l'indulgenza plenaria.
La quota di partecipazione è di 85 euro e include il volo in elicottero e il pranzo. Le adesioni possono essere effettuate presso l'Ufficio della Protezione Civile a Palazzo Mezzacapo nei seguenti periodi:
dal 10 al 27 agosto 2025
dal 7 al 19 settembre 2025
Per informazioni e prenotazioni: Sig. Giovanni Rumolo - tel. 338 11 28 039
Foto: Salvatore Anastasio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10926108