Tu sei qui: ChiesaPositano: a Montepertuso conclusi i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 luglio 2024 08:32:45
Si sono conclusi i festeggiamenti in onore di Maria Santissima delle Grazie.
Dopo i primi due giorni di festa, 1° e 2 luglio, nella serata di ieri, 9 luglio, alle 20:00, si è svolta la Santa Messa presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie a Montepertuso, a Positano. Questa cerimonia religiosa ha rappresentato il momento culminante dei festeggiamenti, che hanno visto la partecipazione di fedeli provenienti da tutta la zona.
Al termine della Messa, è avvenuta la riposizione della statua della Madonna delle Grazie nella sua sede abituale. Infine, è stato organizzato un momento conviviale con il taglio di una torta, offerta a tutti coloro che hanno contribuito, presenti e assenti, a mantenere vive le tradizioni legate a questa importante ricorrenza religiosa.
Foto: Parrocchia Santa Maria Delle Grazie Montepertuso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101413105