Tu sei qui: ChiesaVico Equense, la Parrocchia Santi Ciro e Giovanni accoglie con gioia la nomina di Don Pasquale Fiorillo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 settembre 2023 10:30:05
La Parrocchia Santi Ciro e Giovanni accoglie con gioia la nomina di collaboratore pastorale del Diacono Don Pasquale Fiorillo, che il prossimo anno verrà ordinato sacerdote.
Don Pasquale, 30 anni, arriva al posto di Don Gianluigi Persico, nuovo Parroco di Moiano.
Di Castellammare di Stabia, attualmente in servizio a Mortora, era stato ordinato diacono transeunte il 23 giugno scorso nella Cattedrale di Sorrento dalle mani dell'arcivescovo Alfano.
Negli anni di formazione come seminarista, è già stato due anni a Vico come collaboratore nella Parrocchia di Massaquano.
Leggi anche:
Vico Equense: Don Gianluigi Persico nuovo Parroco di Moiano, sostituirà Don Maurizio Esposito
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109917108