Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Cronaca41enne straniero arrestato dai Carabinieri di Positano per furto di gioielli e contanti

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Positano, Costiera Amalfitana, Cronaca, Furto, Arresto, Pompei, Napoli

41enne straniero arrestato dai Carabinieri di Positano per furto di gioielli e contanti

RUBA GIOIELLI E CONTANTI IN UN’ABITAZIONE DI POSITANO: ARRESTATO 41ENNE RUMENO DAI CARABINIERI

Inserito da (admin), sabato 15 febbraio 2020 11:42:09

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, ieri 15 febbraio 2020, alle prime ore del mattino, hanno tratto in arresto, a Pompei in provincia di Napoli, un cittadino rumeno di 41 anni, con precedenti di polizia, per il reato di furto in abitazione, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno.

Le indagini, condotte dai militari della locale Stazione di Positano, coadiuvati nella fase esecutiva dal Nucleo Operativo di Amalfi, sono state avviate a seguito della denuncia-querela fatta lo scorso mese di agosto da una donna del luogo, che, rientrata a casa, aveva trovato la porta di ingresso forzata e le camere da letto a soqquadro, constatando l'assenza di alcuni monili e orologi di valore, nonché la somma contante di circa 2500 euro.

I militari, giunti sul posto, hanno immediatamente effettuato un accurato sopralluogo, acquisendo inoltre numerosi video delle telecamere di sorveglianza della zona, grazie ai quali hanno individuato il malfattore, già noto alle forze di polizia, che dalle immagini si vede si stava aggirando con fare sospetto fuori casa della sua vittima già da alcuni giorni, e che il giorno del furto è rimasto in disparte, con l'abitazione a vista, in attesa che la donna lasciasse la casa, per accedervi furtivamente, riuscendo anche a distrarre il grosso cane da guardia con dei bocconcini contenenti sedativo. L'individuazione dell'arrestato è stata possibile anche grazie ad alcuni tratti distintivi dell'uomo tra cui un tatuaggio sul braccio destro ed una cicatrice sul polpaccio.

Per quanto emerso, il Giudice per le Indagini Preliminari emetteva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, riconoscendo il quadro probatorio ricostruito dal Pubblico Ministero e dai Carabinieri.

 

Fonte: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 101110104