Tu sei qui: CronacaA 5 anni Alvaro perde i genitori e si ritrova da solo a Roma, ritrovato dai Carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 febbraio 2023 08:34:16
A 5 anni Alvaro si è ritrovato da solo, in una città straniera di cui non parla la lingua, sperduto in mezzo a una folla cangiante di turisti.
Il piccolo stava visitando con i genitori e il fratello maggiore il Vittoriano di Roma, ma poi li ha persi di vista scomparendo nella calca. Possiamo solo immaginare la sua angoscia e quella dei familiari.
Gli addetti alla sicurezza del Vittoriano hanno avvisato i Carabinieri del Comando di Piazza Venezia, che hanno subito attivato le ricerche.
Il piccolo - che si era allontanato a piedi da solo per un chilometro e mezzo - è stato avvistato da una pattuglia dell'Arma nei pressi della fermata metro "Colosseo".
Nel sollievo generale, un abbraccio ha concluso la vicenda nel migliore dei modi.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10605107
Pur di sfuggire all'arresto un 32enne della Nigeria, già noto alle forze dell'ordine, ha ingoiato 37 ovuli di stupefacente (eroina, crack e cocaina) per un peso di quasi 27 grammi. Non appena ha visto una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Parma Oltretorrente che si avvicinava a lui durante un...
Nuovi dettagli sul caso del neonato morto il 15 aprile 2021 all'ospedale infantile Regina Margherita, a Torino. Dopo alcuni anni dalla tragedia, nove medici sono sotto indagine, poiché, durante l'intervento chirurgico a cui fu sottoposto il piccolo, di soli 10 mesi, venne recisa l'aorta anziché un vaso...
Nella giornata di ieri, 30 marzo, il personale del Nucleo Polizia Economica-Finanziaria del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Salerno e con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Salerno, ha operato un sequestro...
Nella mattinata di ieri 30 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un'ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di V.M. e di F.F.. I due sono accusati del reato di truffa aggravata, in quanto, nel 2022,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.