Tu sei qui: CronacaA Caivano si grida al miracolo: è fuori pericolo la bimba di 5 anni caduta dal secondo piano di un palazzo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 gennaio 2024 08:03:12
Nella mattinata di ieri, a Caivano, una bimba di soli cinque anni è sopravvissuta a una caduta dal secondo piano di un palazzo, grazie ai fili di ferro utilizzati per stendere il bucato.
Nonostante alcune escoriazioni, ad ANSA i medici hanno rassicurato sulle sue condizioni, definendo l'accaduto un vero miracolo. Vincenzo Tipo, primario del pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, ha dichiarato: "Adesso è in condizione discrete, è vigile, reattiva e orientata nel tempo e nello spazio, non sembrano esserci quindi danni neurologici. Sta facendo analisi, al momento non ci sono segni di emorragia ma le condizioni precise si valuteranno dopo le analisi, e poi ci sarà il ricovero".
Le indagini parlano di un evento accidentale, considerato che la bambina si trovava da sola in casa al momento della caduta. I genitori, entrambi al lavoro al momento dell'incidente, sono attualmente sotto inchiesta.
Leggi anche:
Caivano, bimba di 5 anni precipita dal secondo piano di un palazzo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109312104