Tu sei qui: CronacaA Minori uno shooting fotografico per una sposa non convenzionale [FOTO]
Inserito da (Admin), martedì 28 luglio 2020 16:23:56
Una sposa fresca e moderna, lontana da ingessati formalismi e alleggerita da pesanti zavorre tradizionaliste: è questo il tema dello shooting dettato dai due artisti Anthony Mathon (fotografo) e Emanuel Perisano (make up artist) che, nei giorni scorsi, hanno scelto la Città del Gusto della Costiera Amalfitana come sfondo d'eccezione per i loro scatti.
La ricerca di freschezza e innovazione è il leitmotiv che permea non solo le splendide foto di Anthony Mathon ma anche lo scenario del Limoneto Annunziata, autentico scrigno naturale di un'antica e preziosa tradizione che i giovani fratelli Bottone continuano e rinnovano con audacia e passione.
Una sposa non convenzionale, dunque, che al classico bouquet di rose preferisce l'autenticità e il profumo inebriante delle zagare e brinda con un bicchiere di limoncello artigianale del liquorificio Gambardella, che ben si presta a conclusione di una cerimonia originale e non formale.
La modella Clara Pagano, vestita dall'atelier Berenice, era perfettamente a suo agio nella meravigliosa cornice della Costa d'Amalfi, interpretando al meglio il suo ruolo di sposa moderna che non rinuncia all'eleganza e al romanticismo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103036107