Tu sei qui: CronacaA Pasqua, escursionista soccorsa sul sentiero verso Recommone
Inserito da (Admin), domenica 17 aprile 2022 17:04:26
Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) ha appena concluso un intervento di soccorso nel comprensorio del comune di Massa Lubrense.
L'allarme è arrivato dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi per un'escursionista caduta lungo un sentiero. La donna era insieme ad un gruppo che stava percorrendo il sentiero 355 da Via Spina verso Recommone, quando un incidente le ha impedito di proseguire e la guida del gruppo, di nazionalità tedesca, ha allertato i soccorsi.
I tecnici del CNSAS della Campania si sono diretti verso il punto indicato ed hanno raggiunto la donna, accompagnando anche i sanitari del 118.
L'escursionista è stata medicalizzata e poi imbarellata per essere trasportata a valle.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10093108
Il 27 gennaio scorso, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nel corso di un mirato servizio per la repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato, ad Angri, il gestore di un bar (V.F., 52 anni) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti....
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino piange l'Appuntato Scelto Giuseppe Spiniello, 58enne domiciliato a Santo Stefano del Sole, in servizio alla Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino. Nella giornata di ieri, a Cesinali, il militare è stato stroncato da un infarto mentre era alla...
L'istituto "Bona" di Biella, nel piemontese, è sotto choc per la tragica scomparsa di una studentessa di 18 anni, morta dopo aver accusato un malore improvviso mentre si trovava in classe. Come riporta Sky TG24, la tragedia si è consumata nella mattinata di ieri. Nonostante la corsa in ospedale a bordo...
Incidente mortale questa mattina a Salerno. Intorno alle 7:30, un pedone, mente stava attraversando la strada, è stato investito da un motorino e ucciso in via Lungomare Marconi, a Torrione. Sul posto sono interventi uomini della Polizia di Stato e agenti della Municipale di Salerno, oltre che ambulanze...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.