Tu sei qui: CronacaA Tramonti una lunghissima scia di gasolio causa tre incidenti, operai della Provincia al lavoro sulla SP2
Inserito da (Maria Abate), martedì 29 dicembre 2020 11:12:15
Mentre nelle cittadine affacciate sul mare della Costiera Amalfitana si contano i danni della mareggiata, a Tramonti stamani si sono verificati vari incidenti sulla SP2.
A causa di una lunghissima scia di gasolio molte auto sono state coinvolte in sbandamenti, specialmente nelle curve. Nel "curvone" a gomito in località Casa Vaccaro (nella frazione di Campinola), in quello che conduce alla frazione di Novella e in quello dell'ex-radio in Via Sclavo, sono avvenuti incidenti che hanno richiesto l'intervento della Polizia Locale. Fortunatamente, nulla di grave per i conducenti: solo tanto spavento.
Il Comune ha avvertito la Provincia di Salerno, che ha inviato a Tramonti i suoi operai per ripulire l'asfalto. Nel frattempo, si consiglia estrema attenzione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100013103