Tu sei qui: CronacaAbusivismo, ad Atrani sequestrate attrezzature da spiaggia: blitz di Capitaneria di Porto e Polizia Municipale
Inserito da (Redazione), mercoledì 3 agosto 2022 10:08:49
Questa mattina ha avuto luogo sulla spiaggia di Atrani un'operazione speciale delle forze dell'ordine.
Il blitz, avvenuto in coordinazione tra della Capitaneria di Porto di Amalfi, sotto il comando del Primo luogotenente Oronzo Montagna, e gli uomini della Polizia Municipale, sotto la guida del Comandante Giuseppe Rivello, ha visto il controllo della zona della spiaggia libera situata ad ovest del torrente Dragone.
Sono stati sottoposti a sequestro e tenuti in custodia, presso il deposito comunale di Atrani, gli ombrelloni e le sdraio già presenti in prima mattinata.
L'uomo che noleggiava abusivamente gli ombrelloni ha ricevuto invece una sanzione amministrativa ed è stato deferito all'autorità giudiziaria per occupazione abusiva di area demaniale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107611109