Ultimo aggiornamento 11 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Cronaca"Accoltellamento" di questa notte: non convince la deposizione del giovane spagnolo

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Aggiornamenti da Il Vescovado

"Accoltellamento" di questa notte: non convince la deposizione del giovane spagnolo

sembra non reggere la versione resa agli inquirenti del 31enne di Ibiza

Inserito da (admin), lunedì 13 agosto 2018 12:01:41

Arrivano aggiornamenti dal giornale on line della Costa d'Amalfi (Il Vescovado) secondo cui non sarebbero convincenti le dichiarazioni rese dal 31enne di Ibiza che stamani, al Pronto Soccorso di Castiglione, dov'è stato suturato per una profonda ferita all'interno coscia.

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Roberto Martina, hanno immediatamente avviato le indagini acquisendo i filmati resi dalle telecamere di videosorveglianza della discoteca e delle aree esterne.

Appurato che il turista spagnolo ha lasciato la discoteca dopo le 3 in seguito a un alterco verbale avuto con un giovane di Positano.

Dalle immagini gli inquirenti hanno appurato che l'uomo si è allontanato, barcollando (era visibilmente ubriaco, dato confermato anche all'ospedale in seguito all'alcol test) sparendo dal campo visivo delle telecamere.

Cosa sia successo dopo è ancora da chiarire: sta di fatto che nessuno, a Positano ha visto e sentito nulla e che la deposizione dello spagnolo è al vaglio degli inquirenti.

Oltre alla profonda ferita alla coscia - per la quale son ostati necessari una quarantina di punti di sutura, molti dei quali interni al tessuto adiposo - non mostra sul corpo altri segni di abrasione che lascino immaginare a una colluttazione precedente. Non si esclude, infatti, che l'uomo possa essersi ferito accidentalmente, magari dopo essersi seduto su superfici con bottiglie rotte.

Leggi l'articolo pubblicato in Anteprima da Il Vescovado e ripreso anche da Positano Notizie (https://www.positanonotizie.it/it/notizie-e-lifestyle-17/positano-durante-una-rissa-accoltellato-31enne-di-266)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 105819107